Dopo un periodo di “pausa” post-firma sul contratto, nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis Carlo Ancelotti si sono rivisti. Nella splendida cornice di Capri i due hanno cenato insieme con le rispettive famiglie. Ma non era soltanto un “appuntamento galante”, bensì ben altro.

I due, infatti, hanno discusso in merito al mercato. Il tecnico ex Milan e Real Madrid si è mostrato molto soddisfatto degli acquisti fatti, ma ora ha chiesto al patron del Napoli di concretizzare l’affare Lainer per il ruolo di terzino destro.

Da parte di Ancelotti è arrivata, però, anche la richiesta di un colpo importante per rendere competitiva la squadra sia in campionato che in Champions. A tal proposito è tornato di moda il nome di Karim Benzema. Il francese arriverebbe, tuttavia, soltanto a fronte di una cessione importante: può salutare Callejon, con Mertens che a quel punto verrebbe spostato nel ruolo di esterno destro.
A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it