Il Napoli, dopo aver ormai concretizzato l’ingaggio di Verdi dal Bologna, guarda anche al mercato in uscita. Tra i calciatori attualmente nella lista dei sacrificabili c’è Elseid Hysaj, che ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro nel suo contratto.

A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui l’ex terzino dell’Empoli, diventato un punto fermo della squadra grazie al grande lavoro di Maurizio Sarri, sarebbe entrato nel mirino di alcuni club di Premier League disposti ad investire su di lui. Il Napoli, perciò, è alla ricerca di un eventuale sostituto dell’albanese.

I nomi più in voga in orbita azzurra sarebbero tre, tra cui Stefan Lainer del Salisburgo e Matteo Darmian, che però al momento sembra più vicino alla Juventus. In pole resta Sime Vrsaljko: l’Atletico Madrid valuta l’ex Sassuolo circa 25 milioni di euro, cifra che la società partenopea pare sarebbe disposta a versare.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008