Napoli, in stand-by il rinnovo di Ghoulam: senza prolungamento andrà in panchina

Ghoulam

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Ciro Venerato, noto giornalista Rai, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni facendo il punto sulla questione rinnovi in casa Napoli: “Per Ghoulam ad oggi siamo fermi, non ci sono passi in avanti. Dopo Nizza il patron De Laurentiis inizierà a chiedere risposte perentorie a Mendes e al fratello del giocatore.

Ormai il Napoli sa che deve aumentare la base fissa iniziale di 1,8 mln, ma il giocatore alla luce delle voci giunte da Montecarlo e Monaco di Baviera credo possa chiedere qualcosa in più. Ghoulam sta rischiando molto, il Napoli vuole il rinnovo entro il 31 agosto e potrebbe non accettare questa presa di posizione, a quel punto Strinic verrebbe bloccato e magari al croato potrebbe essere anche allungato il contratto, Mario Rui diverrebbe il papabile titolare, e Ghoulam, ripeto qualora decidesse di andar via, finirebbe indietro nelle gerarchie.

Su Reina Nulla, non mi arrivano notizie di discorsi legati al rinnovo, resterà a scadenza, a fine anno si vedrà, resta a scadenza”. A riportare è TuttoNapoli.net.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008