Napoli, in programma incontro con l’agente di Allan: da valutare il futuro del centrocampista

allan

Arrivato nel 2015 dall’Udinese per 12 milioni di euro, Allan si è imposto negli anni come pilastro della formazione del Napoli e come uno dei migliori centrocampisti della Serie A.

Le buone prestazioni del roccioso ‘box-to-box midfielder’ brasiliano hanno attirato su di lui le mire di diversi top club esteri, tra i quali c’è il Paris Saint Germain, che potrebbe a breve fare un’offerta per assicurarsi l’ex Granada.

Pertanto, in seno alla società azzurra si valutano le mosse per trattenere Allan: per oggi c’è in programma un incontro tra Carlo Ancelotti, il DS Giuntoli e l’agente del calciatore, Eduardo Uram.

Il Napoli vorrebbe trattenere il centrocampista e starebbe dunque valutando di offrirgli il rinnovo del contratto con relativo adeguamento, in modo da blindarlo e mettere a tacere i rumors di mercato.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008