Il Napoli ha necessità di capire se Reina rimarrà e soprattutto se garantirà un rendimento continuo e non in calando come si è visto nell’ultima stagione. Per prevenire a queste ipotesi, il club partenopeo ha deciso di rinforzare il pacchetto difensivo riguardante i portieri.

Stando a quanto riportato da tuttonapoli.net, il nome di Geronimo Rulli è sbucato dal nulla ed è un profilo concreto che interessa al Napoli, che ne sarebbe vicino all’acquisto. Il 25enne portiere della Real Sociedad accetterebbe volentieri gli azzurri e non verrebbe per fare la riserva di Reina ma si contenderà il posto da titolare con lo spagnolo.

Decisive le prossime ore col lavoro di Giuntoli che a breve potrebbe incontrare i dirigenti spagnoli per stringere i tempi dell’operazione.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008