Il rinnovo di Faouzi Ghoulam continua ad essere uno degli argomenti più discussi in casa Napoli ed ora la società deve accelerare i tempi per evitare l’interessamento di altre squadre nel mercato di gennaio.

Il terzino andrà in scadenza il prossimo giugno ma già nel mercato invernale per i club interessati c’è la possibilità di comprare l’algerino a parametro zero, e ciò rappresenterebbe un’occasione da non farsi sfuggire viste le qualità del giocatore. E’ infatti ancora molto vivo l’interesse di Juventus e Milan per Ghoulam ed ora Giuntoli dovrà lavorare per prolungare il contratto al giocatore ed evitare brutte sorprese tra tre mesi.

La società partenopea ha raggiunto l’intesa per il rinnovo fino al 2021 ma al giorno d’oggi i dettagli da limare riguardano la clausola rescissoria che verrà applicata al giocatore con il rinnovo. L’intenzione del Napoli è quella di fissare la clausola intorno a 35 milioni di euro mentre Ghoulam ne chiede 20-25. Giuntoli e Ghoulam ora lavoreranno per trovare un accordo con la consapevolezza che i tempi stringono e Juve e Milan sono sempre alla finestra.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008