Uno degli obbiettivi, di questa sessione di mercato, per il Napoli, è sicuramente il rinnovo di contratto di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro classe ’91, in scadenza nel 2018.

Eppure le parti sembrano ancora distanti, in quanto, il Napoli offre al giocatore un quadriennale da 1,7 milioni a stagione, mentre il fratello del giocatore, che è anche suo procuratore, ne chiede 2,2 e non sembra intenzionato a scendere sotto a questa cifra.

La novità però arriva dall’Inghilterra, e più precisamente da Liverpool, dove Ghoulam è molto apprezzato da Jürgen Klopp, e potrebbe, quindi, reggere banco uno scambio con Alberto Moreno, venticinquenne terzino sinistro, molto apprezzato dal Napoli.

Per ora non è arrivata nessuna smentita sull’interesse dei partenopei e dei reds sull’affare, che si potrebbe concludere con un conguaglio a favore degli inglesi.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008