Miguel Reina, padre del portiere del Napoli Pepe Reina, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli degli azzurri e del futuro del proprio figlio. Ecco quanto riportato da TuttoNapoli.net:

“Il Napoli le deve vincere tutte da qui alla fine del campionato, il secondo posto è alla portata anche perché la Roma dovrà affrontare delle squadre forti, il Napoli dovrà approfittare di un passo falso per raggiungere il secondo posto.

Pepe? Parlo ogni giorno con lui, è felice e particolarmente allegro, ma anche concentrato per il finale di campionato. Il Napoli la merita questa Champions. Reina è il numero uno e glielo dice suo padre. Anche se dovesse arrivare Szczesny, a Pepe piacciono le sfide, potrebbe lasciare in eredità le chiavi della porta del Napoli qualora dovesse arrivare. Pepe sarebbe contento anche dell’arrivo di un nuovo portiere, gli interessa che la squadra si rinforzi”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008