Continuano i problemi in casa Napoli per il rinnovo di Faouzi Ghoulam: il terzino algerino non ha trovato l’intesa con il club di De Laurentiis ed ora l’addio a fine stagione pare l’opzione più probabile. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il Milan avrebbe già sondato il terreno per l’ex Saint-Étienne, inseguito anche da Bayern Monaco e Manchester United.

Il club partenopeo si sta muovendo nel frattempo per trovare l’eventuale sostituto di Ghoulam: nel mirino ci sono Andrea Conti dell’Atalanta, Silva in Widmer dell’Udinese, Ricardo Rodriguez del Wolfsburg e Alejandro Grimaldi del Benfica.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008