Napoli, Il Mattino esclama: “Adesso Giaccherini può restare”

San Paolo Napoli

Il futuro di Giaccherini potrebbe essere ancora con la maglia del Napoli: Il Mattino, in edicola oggi, titola “Gol, corsa e tanto entusiasmo. Adesso Giaccherini può restare”.

L’ex Juventus si è fatto notare dal tecnico Sarri durante questi giorni di lavoro in vista della prossima stagione. Il quotidiano, infatti, prosegue: “L’esterno azzurro ha segnato la rete del 2-0 contro il Bayern e vuole convincere Sarri”.

Nelle settimane scorse sul giocatore si era mosso lo Sparta Praga di Andrea Stramaccioni, anche se l’eliminazione subita ieri sera in Europa League complica maggiormente la trattativa.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008