Arrivano direttamente dall’Inghilterra notizie riguardanti un presunto interessamento del Liverpool nei confronti di Faouzi Ghoulam, terzino di proprietà del Napoli che sta discutendo proprio con la società partenopea per un rinnovo contrattuale.
Infatti, stando a quanto reso noto dal quotidiano britannico Daily Mail, i Reds avrebbero messo nel mirino l’algerino siccome il tecnico Jurgen Klopp avrebbe chiesto esplicitamente alla proprietà l’acquisto di un difensore esterno.
L’acquisto di un terzino è stato messo in cima alla lista delle priorità della società e i dirigenti avrebbero iniziato a seguire il 26enne siccome rappresenta il terzino di cui avrebbe bisogno l’allenatore tedesco: forte fisicamente, abbastanza veloce e dotato di qualità sia offensive che difensive, doti che ha mostrato in questi anni con la maglia azzurra.
Vedremo se gli inglesi riusciranno a portare a termine un’eventuale trattativa oppure i partenopei chiuderanno tutte le porte ultimando il rinnovo.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008