Il Milan è già al lavoro per programmare la prossima stagione e soprattutto il mercato estivo. Massimiliano Mirabelli ha già iniziato i colloqui con gli agenti di un suo vecchio pupillo, Faouzi Ghoulam. Il terzino del Napoli è in uscita e sta cercando una nuova sistemazione ed un nuovo progetto; oltre al Milan vi sono anche diversi club stranieri interessati al giocatore ma, secondo quanto riportato da Ciro Venerato a Radio CRC, Aurelio De Laurentiis avrebbe già comunicato al Milan e al calciatore che non intende vendere ad un altro club italiano, ma solo all’estero.In realtà il presidente del club partenopeo vorrebbe trattenerlo e rinnovargli il contratto, rimanendo fermo sulla proposta di 2 milioni a stagione. La situazione è ancora in bilico perché il giocatore chiede 2,5 milioni per continuare la sua avventura con la maglia del Napoli.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008