Continua ad essere oggetto di discussione i futuro di Pepe Reina in casa Napoli: la società partenopea, infatti, è già al lavoro su più fronti per non farsi trovare impreparata.

Sono diversi i profili che si stanno analizzando in queste giorni: secondo quanto riportato dal direttore Raffaele Auriemma, durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc, il Napoli ha già intavolato diverse trattative che non riguardano solo il prossimo portiere del Napoli.

Ecco le sue parole: “Negli ultimi giorni c’è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e Fabio Paratici dove il ds azzurro ha offerto 10 milioni di euro per il portiere della Juventus Neto, i bianconeri hanno giudicato valida la valutazione. Resta comunque una porta aperta per Leno, molto dipenderà dal futuro di Reina”.

Successivamente: “Il Napoli valuta anche la situazione del terzino sinistro: Giuntoli vorrebbe prolungare il contratto sia di Ghoulam che di Strinic, ma al momento la situazione è ferma. Un obiettivo importante per gli azzurri è Mario Rui, terzino portoghese della Roma. Per i giallorossi il terzino è incedibile, complice sopratutto il grave infortunio di Emerson in quel ruolo, ma il Napoli ha prospettato al giocatore un ingaggio simile a quello di Ghoulam ed il calciatore appare intrigato dalla situazione”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008