Al centro di molti intrecci di mercato del nostro campionato, Jose Maria Callejon sembra aver preso una decisione sul proprio futuro.

A riportarlo è Tuttonapoli.net, che spiega come la priorità dell’esterno offensivo spagnolo sia quella di rimanere al Napoli dove si trova bene con la famiglia oltre che professionalmente, con quel sogno Scudetto che non sembra ancora scemato. Il problema è che, almeno finora, l’ex Real Madrid non ha ricevuto alcuna chiamata dall’attuale allenatore Carlo Ancelotti. Questo potrebbe essere un chiaro segnale che spiega come la società non sembra puntare nuovamente su di lui.

I venti milioni di clausola rescissoria valevole fino al 30 giugno e solo per l’Italia non hanno attratto alcuna squadra oltre al Milan che però è attualmente fermo in attesa di una risposta definitiva dalla UEFA. Situazione dunque bloccata con Callejon che potrebbe rischiare di passare una stagione da “separato in casa” al San Paolo.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008