Il capolavoro di Dries Mertens messo in atto ieri sera contro la Lazio non è passato inosservato, anzi, in terra partenopea ha fatto rivivere momenti colmi di gioia risalenti al periodi di Maradona.

Il Corriere Dello Sport, infatti, apre la propria edizione quotidiana effettuando il paragone tra i due gioielli targati Napoli: “Come Diego”. 32 anni fa il fenomeno argentino segnò un goal simile, sempre contro la Lazio.

Sull’attaccante di nazionalità belga si è espresso anche il tecnico Sarri“Dries fenomeno”. I capitolini, dopo un ottimo primo tempo, perdono diversi giocatori cruciali per via degli infortuni e subiscono le avanzate degli uomini di Sarri.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.