Il Napoli vuole continuare a vincere e oggi contro la Spal cercherà di raggiungerà la propria sesta vittoria consecutiva in campionato.

I padroni di casa riceveranno per la prima volta in questa stagione, nel loro stadio, una big de campionato: l’obiettivo è cercare di ostacolare le manovre degli uomini di Sarri, compito arduo visto lo stato di forma del Napoli.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Del Mezzogiorno, i campani, conquistando Ferrara, raggiungerebbe i 18 risultati utili consecutivi, gli stessi che fece Bigon nell’anno del secondo scudetto; inoltre Sarri supererebbe Ottavio Bianchi fermo a cinque vittorie di fila.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008