L’infortunio di Milik ha complicato i piani n casa Napoli, soprattutto in vista della delicata sfida di stasera contro il Feyenoord.

Il martedi di Champions per la squadra partenopea, secondo quanto riporta il titolo de il Corriere Del Mezzogiorno, potrebbe far intensificare il lavoro tra Mertens e Callejon, com confermato dallo stesso Sarri: “‘Senza Milik, ci aiuterà Josè'”.

Notte di notevole importanza anche per la gestione della sicurezza contro gli Hooligans olandesi: “Pietre contro la polizia, arrestati tre tifosi olandesi”.

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008