Il Chelsea ha già parlato con Sarri. È stato Il Messaggero a rilevarlo, spiegando che il tecnico dei partenopei avrebbe incontrato un rappresentante della squadra di Roman Abramovich nell’aeroporto di Roma, in un meeting che sarebbe durato sulle 4 ore.

È stata quindi confermata l’intenzione dei Blues di portare Sarri a Londra, pagando la famosa clausola di 8 milioni fissata da De Laurentiis, offrendo al tecnico toscano un biennale da 5 milioni di euro.

In oltre non è da escludere la possibilità, altamente probabile, che il Chelsea, qualora portasse allo Stamford Bridge Maurizio Sarri, proverebbe a fare un’altro sforzo economico per Koulibaly, altro obbiettivo per la difesa dei londinesi.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008