Il Napoli è già al lavoro per la prossima stagione. La società partenopea sta programmando il lavoro per costruire una squadra ancora più forte rimanendo stabile sul progetto giovani. Per tale motivo, secondo quanto riportato da Il Mattino, il primo nome che circola il casa Napoli è di Simeone jr, attaccante protagonista con la maglia del Genoa.

Per il Cholito il Napoli non ha intenzione di svenarsi ma, viste le probabili partenze di Pavoletti e Giaccherini, un suo eventuale arrivo potrebbe rinforzare la rosa maggiormente. Per ora ci sono stati dei semplici contatti telefonici con la società ligure per cercare di intavolare una semplice trattativa.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008