Uno dei temi più importanti circa il mercato in casa Napoli è senza dubbio il futuro di Faouzi Ghoulam. L’algerino non sembra avere intenzione di rinnovare il proprio contratto, in scadenza nel 2018, ed è sempre più vicino all’Atletico Madrid.

Dunque, il Napoli sta iniziando a vagliare il mercato alla ricerca di un sostituto di livello. Nella lunga lista degli obiettivi per ricoprire la fascia sinistra è entrato anche Samir. Il brasiliano classe 1994, attualmente in forza all’Udinese, ha ben figurato in questa stagione, a tal punto da attirare su di sé anche gli occhi dell’Inter, ma ha da pochi giorni concluso la stagione per un infortunio al menisco.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008