Il Napoli, in attesa di capire se Pepe Reina rinnoverà o meno il contratto con gli azzurri, è alla ricerca di un portiere che possa fare da concorrenza all’ex estremo difensore del Liverpool.

Secondo Sky Sport, il nome in cima alla lista dei desideri dei partenopei per la porta è quello di Geronimo Rulli, 25enne portiere di proprietà del Manchester City in prestito nelle ultime tre stagioni alla Real Sociedad.

Il numero uno argentino sarebbe disponibile a giocarsi il posto da titolare con Reina ed avrebbe convinto il Napoli ad avanzare la prima offerta, che prevede un prestito con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008