Napoli, i tifosi tendono la mano a Insigne: “Forza Lorenzo, siamo tutti con te”

insigne
Lorenzo Insigne

E’ finalmente giunta la quiete dopo la tempesta in casa Napoli, in fattispecie per quanto concerne discorso legato al rapporto tra Lorenzo Insigne e i tifosi azzurri, con le parti protagoniste di uno scontro nel corso dell’ultima gara di campionato.

Nella ripresa di Napoli-Chievo infatti, il folletto azzurro è stato colpito dai fischi dei suoi tifosi, i quali lo avrebbero bacchettato per la prestazione, almeno fino a quel momento, decisamente incolore. Consequenziale è stata la risposta di Insigne, il quale dopo l’assist effettuato a Milik ha risposto alle critiche con dei gesti stizziti.

Come riportato da Tuttomercatoweb, nel corso della giornata odierna i supporters partenopei avrebbero esposto il seguente striscione a Castel Volturno, tendendo la mano all’attaccante: “Forza Lorenzo, tutta Napoli è con te. Scriviamo la storia, facci sognare”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.