Tra i match in programma per questa 20^ di Serie A c’è Napoli-Hellas Verona. Gli azzurri dovranno rifarsi dal brutto k.o. interno rimediato contro l’Atalanta in Coppa Italia. Per farlo, conterà nuovamente sull’apporto dei tifosi di casa.

La sfida, infatti, si disputerà al San Paolo alle ore 15.00. In vista di questo impegno, importante in termini di classifica, il tecnico azzurro Maurizio Sarri non ha escluso nessuno nella lista dei convocati. Gli assenti sono soltanto gli infortunati Milik e Ghoulam, entrambi ai box per la rottura del crociato.

Di seguito, dunque, ecco l’elenco completo: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly. Maksimovic, Maggio, Tonelli, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Leandrinho, Insigne, Mertens.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it