Napoli, Hysaj pronto a lasciare in estate: servono 40 milioni di euro, su di lui una big spagnola

hysaj
Elseid Hysaj

Hysaj è destinato a lasciare il Napoli. Dopo essere esploso sotto la gestione di Maurizio Sarri, il terzino ha trovato difficoltà e meno spazio di quanto previsto con il nuovo tecnico dei partenopei Carlo Ancelotti.

Già a gennaio si era parlato di una possibile cessione dell’albanese che, con molte probabilità, la prossima estate diventerà realtà. Sul giocatore del Napoli è vigile l’Inter, ma nella corsa si è inserito prepotentemente l’Atletico Madrid.

Il club spagnolo, stando a quanto riportato da Sport, non sarebbe infatti convinto dell’investimento fatto per Arias la scorsa estate. Sommando la delusione per il terzino colombiano alla non più giovane età di Juanfran, l’Atletico avrebbe puntato forte su Hysaj per rinforzare il pacchetto difensivo. Per il momento i Coichoneros sono disposti ad offrire 20 milioni di euro, la metà di quanto richiede il Napoli. La trattativa però è solo all’inizio.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008