Napoli, Hysaj: “L’obiettivo è vincerle tutte”

hysaj

Elseid Hysaj, terzino albanese del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo la vittoria degli Azzurri per 1-0 sull’Udinese (a realizzare il goal vittoria è stato Jorginho).

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Era fondamentale prendere questi 3 punti. Nel calcio bisogna anche saper soffrire, ci sta non giocare sempre al meglio, siamo stati bravi a tenere botta, a pensare a non concedere più di tanto. Fisicamente stiamo bene, è bello aver fatto tutte queste vittorie ma dobbiamo vincerne ancora tante, dobbiamo continuare a pensare ad una gara per volta”.

Ieri avete visto la partita dell’Inter? Siamo stati molto tranquilli, siamo stati insieme, si scherzava, noi dobbiamo solo pensare a noi stessi, inutile vedere gli altri, i conti li faremo poi alla fine”.

Sulla gara con la Juve? “L’obiettivo è vincerle tutte, però sono più importanti i punti di oggi, gare come quelle di venerdì si preparano da sole, già da stasera inizieremo a pensare alla Juventus”.

Sulla posizione? “È un po’ difficile giocare a sinistra ma mi adatto senza problemi se serve, spero di continuare così”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008