Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, quello di oggi è stato un risveglio amaro per Gonzalo Higuain, a segno nella notte passata a Miami nel match vinto 3-2 dalla Juventus sul Psg.

Se in campo le cose sono andate per il meglio infatti, una brutta notizia è arrivata con il tweet con cui il Napoli ha ufficializzato di aver vinto il lodo arbitrale contro il centravanti argentino che rivendicava dal club partenopeo alcuni presunti mancati pagamenti.

Di seguito la notizia del club via Twitter: “La SSCN vince lodo arbitrale. Higuain condannato a pagare le spese processuali #ForzaNapoliSempre” questo il tweet ‘cinguettato’ poco fa dalla società del presidente Aurelio De Laurentiis che ha visto Higuain partire alla Juventus lo scorso anno dietro pagamento dei 90 milioni della clausola rescissoria.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008