Napoli, Hamsik salta l’allenamento: è in dubbio per la Roma

Hamsik

In casa Napoli continua la preparazione del match casalingo di sabato sera da disputare contro la Roma di Eusebio Di Francesco, gara molto sentita tra le due tifoserie che potrebbe significare molto per le ambizioni delle due compagini.

Il club azzurro questo pomeriggio ha effettuato la classica seduta d’allenamento a Castelvolturno, svolgendo attivazione in avvio per poi circuito di forza. In seguito, la squadra ha eseguito una partita a campo ridotto, per poi chiudere la sessione con un lavoro tecnico-tattico.

Da segnalare l’assenza del capitano Marek Hamsik, il quale è rimasto a casa colpito da una forte influenza: da valutare le sue condizioni in vista dell’impegno contro i giallorossi di sabato sera. Continua a lavorare a parte Vlad Chiriches. A riportare è il sito ufficiale del club.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.