Napoli, Hamsik ora potrebbe dire davvero addio: limata la distanza col Dalian Yifang

La fine di una pagina di storia del Napoli e del calcio italiano potrebbe essere sempre più vicina: Marek Hamsik sembra essere ormai vicinissimo – questa volta davvero – al Dalian Yifang.

Il centrocampista slovacco, dopo l’annuncio con cui il club azzurro ha interrotto le trattative con la società cinese, non si è più presentato agli allenamenti, poichè era convinto di iniziare una nuova avventura ed aveva già firmato il ricco triennale con la squadra della Chinese Super League.

Secondo GianlucaDiMarzio.com, i due club si sono riavvicinati in queste ore, con il Daliang che avrebbe ceduto alle richieste di De Laurentiis e sarebbe ora pronto a pagare i 20 milioni di euro in un’unica soluzione. Una volta arrivate le ultime fideiussioni, altra fonte di dubbio per il presidente partenopeo, Hamsik potrà sostenere le visite mediche a Madrid e volare finalmente in Cina entro la fine della prossima settimana.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008