Napoli, Hamsik concentrato: “Liverpool? No, pensiamo prima al Frosinone”

hamsik

All’indomani della vittoria all’Atleti Azzurri d’Italia il morale in casa Napoli è ovviamente alle stelle. Gli uomini di Ancelotti hanno portato a casa il risultato in una partita che sembrava destinata al pareggio o addirittura un successo dei padroni di casa, vista la reazione nella ripresa.

Tre punti pesanti e che, soprattutto, non permettono alla Juventus si portarsi già in doppia cifra in termini di distanza in classifica. Prossimamente c’è in programma l’impresa di Anfield, ma in casa azzurra Marek Hamsik, da buon capitano, mantiene la calma.

Lo slovacco, di cui Il Mattinone ha riportato le dichiarazioni, ricorda a tutti di concentrarsi prima sulla sfida di campionato che precede la trasferta inglese, quella in casa contro il Frosinone: “Abbiamo giocato una partita eccellente, portando a casa un’ottima prestazione. Sono molto contento di aver conquistato tre punti importanti contro un’Atalanta che si è dimostrata ottima avversaria. È stata una grande vittoria. Pensiamo al Liverpool? No. Per prima cosa ci rituffiamo nel campionato vista la gara contro il Frosinone di sabato. Nell’ultima gara interna abbiamo perso punti contro il Chievo, ora dobbiamo sfruttare la nostra forza per la vittoria”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it