Marek Hamsik ha parlato ai microfoni dei presenti dopo l’amichevole pareggiata contro l’Olanda, toccando temi come il Mondiale in Russia alle porte, passando poi per Carlo Ancelotti ed il suo futuro.

Di seguito le sue parole ai microfoni di Premium Sport: “Il match con l’Olanda? E stata una partita molto tirata, bella, piena di azioni: pareggio giusto. Se vedrò il Mondiale? Certo che sì, sono un appassionato di calcio, lo guarderò, sono tifoso anche io. Brasile, Spagna e Germania sono le favorite.

Ancelotti? Il suo arrivo può essere determinante, darà forza al Napoli. Il mio futuro? L’ho già detto, ho un contratto col Napoli e poi si vedrà. Ora penso solo a giocare la prossima amichevole e poi mi godrò le vacanze”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008