Il Napoli si è imposto sabato allo stadio Paolo Mazza in una gara più difficile del previsto contro la Spal grazie ai gol di Insigne, Callejon e Ghoulam.

Marek Hamisk, capitano dei partenopei, ha commentato così l’andamento della partita con gli estensi tramite il sito ufficiale del club campano:

“E’ stata una delle partite più difficili della stagione, ma abbiamo mostrato ancora una volta la nostra forza con grande carattere. Per la terza volta, infatti, abbiamo rimontato. Siamo felici per questo avvio di campionato, ma è appena l’inizio e pensiamo partita per partita. Ora testa al Feyenoord”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008