Presente negli studi di Mediaset Premium come ospite della trasmissione “Premium Weekend”, l’allenatore, dirigente ed ex calciatore Francesco Graziani ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il Napoli, in particolare sul tecnico partenopeo Maurizio Sarri, contro il quale ha mosso una critica.
L’ex attaccante ha infatti affermato che non gli piace per niente il suo comportamento e che parla di fatturato solo quando gli conviene, senza menzionare sconfitte o pareggi con squadre contro le quali la squadra azzurra dovrebbe fare, a detta dello stesso Graziani, diversi punti per scalare la classifica.
Ecco quanto detto:
“Questo Sarri qui non mi piace per niente. E’ sboccato, non ha un linguaggio da allenatore di alto livello. E poi quando parla di fatturato e perde due volte, sia all’andata che al ritorno, con l’Atalanta… dovrebbe stravincere contro Palermo e Pescara e invece non è così. I fatturati hanno un significato a certi livelli, ma è un conto che non torna. Deve porsi la seguente domanda: con questa squadra che gioca così bene, dove tutti mi elogiano, perché non riesco a vincere?”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008