Napoli, grandi progressi per Ghoulam: l’algerino torna a calciare, potrebbe tornare a febbraio

ghoulam

Sta procedendo veloce e spedito come un treno il percorso di recupero sostenuto da Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, dopo l’infortunio rimediato al ginocchio ad inizio novembre e che ha costretto l’algerino a rendersi indisponibile per diversi impegni degli azzurri.

Infatti, stando a quanto riportato dal giornalista Sky Francesco Modugno, l’ex Saint-Etienne sarebbe già tornato sui campi di allenamento di Castelvolturno per calciare i primi palloni, segno di grandi progressi fatti e che potrebbero portare il giocatore a ritornare in campo già a febbraio, anticipando di gran lunga i tempi di rientro previsti.

Ecco, riportate di seguito, le parole di Modugno:
“Oggi Ghoulam ha cominciato a calciare in porta e il suo recupero va avanti in maniera straordinaria. Potremmo indicare il mese di febbraio come periodo per il suo ritorno già in campo. Al momento ci sono due mercati paralleli, quello di Sarri e dei suoi giocatori che tornano dagli infortuni e poi quello del Napoli che punta su qualcuno per il futuro”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008