Napoli, gli occhi delle big su Allan: ieri in tribuna la dirigenza del Barcellona

Serviva l’impresa contro una squadra che ha ampiamente dimostrato la sua stoffa, tanto da raggiungere la finale di Champions League lo scorso anno. Ebbene, l’impresa è avvenuta: il Napoli ha fatto la partita perfetta e ha battuto il Liverpool.

Gli uomini di Carlo Ancelotti hanno interpretato in maniera impeccabile l’idea di gioco espressa dal loro tecnico. Serviva mantenere il possesso palla il più possibile e ciò è successo grazie ai tanti palloni recuperati a centrocampo, zona di campo presidiata da Allan, ieri autore di un’altra prestazione sublime. 

Prestazione che non è passata inosservata ad una big europea come il Barcellona: ieri Ariedo Braida, direttore sportivo del club catalano, ha assistito in tribuna al match degli azzurri proprio per visionare il brasiliano. Chissà se, tra non molto, arriverà un’offerta di quelle super alla dirigenza capitanata da Aurelio De Laurentiis…

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli e, oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni.