Il Napoli cerca un portiere. Dopo l’annata non del tutto positiva di Pepe Reina, che ha alternato buone prestazioni a diverse insufficienze, la dirigenza azzurra ha deciso di muoversi sul mercato per un estremo difensore.

Sono diversi i nomi sul taccuino di Giuntoli, come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Il primo nome è quello di Szczesny, attualmente alla Roma ma che a fine campionato tornerà all’Arsenal, proprietaria del cartellino. Il nome nuovo è invece quello di Bernd Leno, portiere venticinquenne del Bayer Leverkusen, secondo di Neuer in Nazionale.

Qualche nome si osserva anche in Italia, come Lukasz Skorupski attualmente all’Empoli ma di proprietà della Roma. Ultimo nome in lista è quello di Alex Meret, ventenne che verrebbe preso per il futuro. Meret infatti verrebbe acquistato dall’Udinese ma lasciato alla Spal per fargli giocare un campionato di Serie A da titolare.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio: milanista.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008