Viaggio a Madrid quest’oggi per Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli che, con il mercato estivo che si sta avvicinando sempre di più, dovrà lavorare sodo per segnalare alla società i calciatori da acquistare e che possano servire a mister Maurizio Sarri nella prossima stagione.
Proprio oggi, nella capitale spagnola, si è tenuto un evento sportivo importantissimo, ossia il match, valido per l’andata delle semifinali di Champions League, tra le squadre cittadine di Real e Atletico, arci rivali che si ritrovano ancora a lottare tra di loro per andare avanti in questa competizione.
Gli osservati speciali in occasione di questo big match sono stati Sime Vrsaljko e Yannick Ferreira-Carrasco, entrambi calciatori di proprietà dei colchoneros e molto richiesti sul mercato.
Il primo è seguito dagli azzurri ormai dai tempi del Sassuolo e potrebbe rivelarsi la strada più semplice e meno dispendiosa, a differenza di quella che porta al belga che potrebbe rivelarsi difficile da praticare.
Vedremo come si svilupperà la situazione.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008