Dopo aver sondato diversi nomi per la porta il Napoli negli ultimi giorni si è detto deciso a puntare tutto su Alex Meret, tornato all’Udinese dopo aver trascorso la passata stagione in prestito alla Spal con ottime prestazioni.

Questa mattina sono previsti nuovi colloqui tra Napoli, Udinese e l’agente Pastorello, che cura gli interessi di Meret, per provare a mandare ulteriormente avanti la trattativa.

Un nome gradito al Napoli per diverso tempo è stato Areola del PSG che, un po’ a sorpresa, potrebbe trasferirsi in Italia ma difendendo i pali della Roma e non quelli azzurri. Come spiega Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, i giallorossi avrebbero individuato Areola come sostituto di Alisson, sempre nel mirino del Real Madrid e sul piede di partenza. Inoltre, il portiere del PSG ha già accettato l’ipotesi di passare alla Roma e ciò giova in favore di Monchi.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008