Napoli, Ghoulam: “Sto abbastanza bene, ho ottime aspettative. Ancelotti? Emozionato di incontrarlo”

ghoulam

Dopo l’operazione alla quale si è sottoposto otto giorni fa a Villa Stuart, Faouzi Ghoulam è finalmente arrivato a Dimaro, sede del ritiro estivo del Napoli in vista della prossima stagione.

Il terzino partenopeo, che ha attraversato un vero e proprio calvario nella scorsa stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV Luna, parlando dell’annata sportiva che inizierà a breve.

L’algerino ha prima di tutto affermato di sentirsi bene, di essere carico e di avere ottime aspettative per il futuro. Egli ha poi continuato parlando di Ancelotti, Meret, vittima di un infortunio al dito della mano, e dei tifosi.

Ecco le parole di Ghoulam:

“Sto bene, abbastanza bene. Aspettative? Quelle del club, vediamo cosa decide la società ma credo ottime cose per la tifoseria. Emozione di incontrare Ancelotti? Sì, anche i miei compagni. Mi dispiace per Meret che s’è fatto male ieri, spero vada tutto bene, così come il ritiro e le prime amichevoli. Carico? Sono sempre carico! Saluto ai tifosi? Li saluto, dobbiamo dare tanto a loro, in campo e fuori dal campo. Forza Napoli sempre!”

Guarda Anche...

CONDIVIDI