Il difensore del Napoli Faouzi Ghoulam ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss trattando numerosi argomenti. Di seguito le sue parole: “Scudetto mancato? C’è rammarico, è ovvio. Vogliamo vincere per questo pubblico. Il napoletano ha bisogno di vincere e noi sul campo lo sentiamo. Per loro è importantissimo vedere la squadra che si impegna fino alla fine e noi proviamo a farlo sempre. Gli errori capitano, ma il loro sostegno è molto importante per noi“.

Il secondo posto è il nostro obiettivo. Proveremo a fare il massimo, per questo dobbiamo vincere le ultime due partite. Ora pensiamo a chiudere bene al San Paolo con la Fiorentina. L’importante è guardare sempre la prossima partita. Più siamo concentrati e più sono le possibilità di vincere“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008