Szczesny, ormai giunto alla sua seconda avventura con la Roma, è pronto a lasciare la capitale per tornare all’Arsenal in attesa di una futura decisioni. Un suo ritorno alla Roma, attualmente, sembra essere molto difficile anche perché la Roma ha deciso di puntare fortemente su Allison, portiere che in questa stagione ha sostituto il portiere polacco soprattutto nelle partite di coppa.

Il fututo dell’estremo difensore della Polonio però è ancora in bilico, soprattutto dopo il rinnovo di Wenger con i Gunners; infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il giocatore è finito nel mirino di molte squadre. La prima è il Napoli, pronto a trovare un sostituto all’altezza di Pepe Reina (Vi abbiamo parlato dell’addio proprio ieri) e, soprattutto, con un elevata esperienza internazionale. Attualmente i partenopei sembrano in vantaggio ma la situazione legata a Donnarumma in casa Milan potrebbe ostacolare il progetto dei campani.

Infatti, il Milan avrebbe individuato Szczesny come il profilo ideale per sotituire il giovane portiere. La Pista relativa alla Juventus, invece, al momento sembra essere la più complicata visto il ruolonda titolare già ricoperto da Buffon.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008