Portato a casa il tanto agognato esterno di riserva, con Ounas che ha appena terminato le visite a Villa Stuart (CLICCA QUI https://www.novantesimo.com/napoli-visite-mediche-superate-per-ounas/), il Napoli è al lavoro in queste ore per risolvere la grana portiere.

Ciro Venerato, esperto di mercato partenopeo per Rai Sport, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Crc:

“Smentisco l’interesse del Napoli per Gatito Fernandez, mentre gli azzurri hanno fatto sapere a Rafael che non andrà via a zero, e puntano ad avere 2 milioni e mezzo ma il ragazzo potrebbe partire anche per meno essendo in scadenza. Per Meret bisogna registrare una frenata, l’area tecnica predilige una figura di esperienza, vorrebbe prima visionarlo nella massima serie, e De Laurentiis prima di accollarsi da solo la responsabilità di un acquisto da 20 milioni sta temporeggiando, nonostante il presidente ami i giovani. Insomma bisogna aspettare di vedere cosa succederà con Reina, poi sarà tutto più chiaro. Leno resta una pista difficile, Neto resta l’obiettivo principale ma il Valencia resta fortemente interessato, Karnezis rappresenta l’ultima chance in caso di permanenza dello spagnolo, sarebbe un secondo portiere di esperienza”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008