Si è disputato alle ore 12 il sorteggio dei preliminari di Champions League, match che daranno l’opportunità di qualificarsi alla fase a gironi della suddetta competizione in due incontri, uno di andata e uno di ritorno.

Il Napoli, che disputerà questi preliminari visto il terzo posto conquistato nello scorso campionato di Serie A, dovrà affrontare il Nizza, squadra francese che nella scorsa stagione è riuscita ad arrivare ad alti livelli grazie ad un’ottima squadra guidata da un tecnico molto qualificato, ovvero lo svizzero Lucien Favre.

Lo stesso allenatore ha parlato proprio di questo doppio scontro con gli azzurri ai microfoni del sito ufficiale del club della Costa Azzurra, dicendo che i napoletani sono avversari complicati e che bisognerà disputare una partita di altissimo livello per superarli, ma che loro potranno usufruire del vantaggio di giocare il match di ritorno in casa.

Ecco le parole di Favre:
“Sarà difficile, anche se non c’era un sorteggio facile. Avrei preferito un altro avversario rispetto al Napoli, ma ormai non c’è niente da fare. Il grande punto a favore è che la gara di ritorno si giocherà in casa, in una bella atmosfera. Il Napoli è un grande club e sarà un avversario complicato. Come quella contro l’Ajax, queste sono le partite di altissimo livello, ora bisogna lavorare per superare quest’ostacolo”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008