Lucien Favre, allenatore del Nizza,ha rilasciato queste dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione del match col Troyes.

Il tecnico del club francese, prossimo avversario del Napoli in Champions League, ha annunciato che con ogni probabilità Mario Balotelli non ci sarà nella gara d’andata contro il Napoli:

 “Mario Balotelli non è ancora disponibile. Sicuramente non giocherà domani sera, ma è molto probabile la sua assenza anche contro il Napoli. L’attaccante italiano ha bisogno di fare una nuova mini-preparazione. Sneijder? Vedremo quanto migliorerà dal punto di vista fisico nei prossimi giorni e valuteremo”.

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008