Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, è ancora tutto da definire il futuro di Fabián Ruiz: il Napoli resta molto vigile sul centrocampista classe ’96 del Betis, ma l’affare ha subito un rallentamento negli ultimi giorni.

Due i motivi di questo rallentamento: il primo è che  De Laurentiis vorrebbe un consistente sconto sulla clausola da 30 milioni di euro. Mentre interessamento di Barcellona, Chelsea, Juventus e Manchester United. Queste opportunità, non ancora tramutatesi in offerte ufficiali, hanno fatto ovviamente vacillare anche il ragazzo, che nonostante consideri stimolante l’avventura al Napoli, vuole comprendere se esistono margini per ricevere nuove proposte prima di prendere la decisione definitiva.

Ai partenopei serve così un’accelerata per sbaragliare la concorrenza e portarsi a casa uno dei talenti più interessanti del calcio spagnolo. La prossima settimana potrebbe essere decisiva.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008