Il Napoli ha chiuso il secondo acquisto di questa sessione di calciomercato con l’arrivo di Mario Rui.

Il terzino portoghese ha svolto e superato la prima parte delle visite mediche di rito e Luigi Liguori, membro del suo entourage, ha espresso la propria felicità a Radio CRC, queste le sue parole:

Per Mario Rui è tutto ok, le visite mediche sono solo un iter normale per il Napoli quando compra un giocatore. Grande attenzione c’è stata sulle articolazioni, ma Rui ha superato tutto brillantemente, senza intoppi o problemi. Mario Rui è contentissimo, è felice di giocare nel Napoli e dopo le visite si trasferirà in città che tra l’altro conosce molto bene visto che ogni Natale lo trascorre a casa di Mario Giuffredi. Mario Rui è entusiasta di quanto sta accadendo. L’offerta del Napoli è stata stimolate e Rui ha deciso di accoglierla. Rui riserva di Ghoulam? Non si sente inferiore a nessuno, è sempre stato un combattente e si ritaglierà il suo spazio.  Domani Rui sarà a Dimaro: partirà intorno alle 14.30 dall’aeroporto di Napoli e in serata raggiungerà i nuovi compagni di squadra”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008