Il difensore del Napoli Raul Albiol ha cercato di analizzare le diverse situazioni che si stanno identificando in casa Napoli.

Sulle frequenze di Canale21, l’ex Real Madrid ha cercato di fare il punto della situazione sul caso Reina e soprattutto sulle diverse mosse di mercato messe in atto dalla società partenopea:

Reina è un uomo tranquillo e lavora come sempre. Siamo pronti per una grande stagione! La rinuncia alle vacanze di molti miei compagni è stato un gran segnale. Mercato? Non ho seguito niente, ero in vacanza e pensavo solo al Napoli. Ounas? Ha grande tecnica e può solo migliorare”. 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008