Napoli e Roma frenate da Messi sul mercato: La pulce non vuole che un suo compagno se ne vada

Denis Suarez Barcellona

Come noto già da tempo, Napoli e Roma stanno attentamente seguendo il centrocampista offensivo del Barcellona  Denis Suarez, giocatore di grande talento e prospettiva che potrebbe essere la fortuna della sua squadra in un, non molto distante, futuro.

Sembrerebbe però che tra Barcellona e possibili acquirenti del giovane spagnolo ci sia Lionel Messi, che non vorrebbe la cessione in quanto lo ritiene come il possibile erede di Iniesta.

Trattativa che si complica notevolmente dunque per le due compagini italiane, che quantomeno per questa sessione di mercato vedono spegnersi le possibilità di portare Suarez in Italia.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008