Una delle priorità del Napoli è la ‘questione portiere’ che è legata alla scelta dell’attuale numero uno, Pepe Reina, di rinnovare o meno il contratto che gli verrà presentato da De Laurentiis.

La scelta sarebbe vincolante anche per poter costruire un nuovo settore portieri, infatti in caso di fumata bianca, verrebbe comprato un altro portiere, giovane, da far crescere al fianco dello Spagnolo, altrimenti ci si dovrebbe concentrare, economicamente, su di un buon sostituto.

Come riferisce Premium Sport, il colloquio tra la dirigenza partenopea e l’entourage del giocatore dovrebbe tenersi a metà di questa setimana, quindi presto scopriremo se Reina sarà ancora il portiere del Napoli nella prossima stagione.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008