Dopo il clamoroso “no” ricevuto durante la finestra di mercato invernale, il Napoli potrebbe tornare a trattare per Simone Verdi, attaccante del Bologna che, a gennaio, aveva rifiutato il trasferimento a Napoli ma che ora potrebbe cambiare idea e accettare le proposte dei partenopei.

Infatti, stando a quanto riportato da TuttoSport, già dalla prossima settimana gli azzurri potrebbero riprendere i contatti con i felsinei e con l’entourage del calciatore, che aveva deciso di rimanere in Emilia-Romagna per rispettare la promessa fatta alla società.

L’arrivo del calciatore scuola Milan potrebbe rivelarsi utile anche per sostituire un altro attaccante, ovvero Amin Younes, prelevato dai campani qualche mese fa ma mai sceso in campo a causa del contratto firmato ma mai depositato.

Il tedesco, mai sceso in campo con la maglia azzurra, è entrato nel mirino del Wolfsburg, che si è già messo in contatto con lui e che dovrà presentare una sostanziosa offerta per convincere il patron De Laurentiis ed il ds Giuntoli a cederlo.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008