Napoli, Diawara la chiave per arrivare a Trippier: il guineano piace agli Spurs

Potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta la trattativa condotta dal Napoli per Kieran Trippier, esterno di proprietà del Tottenham che gli azzurri hanno messo nel mirino per rinforzare la difesa.

L’inglese, negli ultimi anni, ha seguito un percorso di crescita esponenziale, che lo ha portato a diventare un titolare inamovibile della squadra di Pochettino e gli ha permesso anche di guadagnarsi la convocazione nella Nazionale Inglese, della quale è stato uno dei maggiori esponenti durante i Mondiali 2018.

L’accelerata nella trattativa potrebbe arrivare mettendo sul piatto Amadou Diawara, giovane centrocampista azzurro che pare piaccia moltissimo agli Spurs. Infatti, stando a quanto riportato da Radio KissKiss Napoli, gli inglesi, dopo un iniziale sondaggio, hanno calcato subito la mano in modo da arrivare il prima possibile ad uno stato avanzato nella trattativa.

Inoltre, il procuratore dell’ex Bologna, Daniele Piraino, è stato convocato a Capri per discutere con De Laurentiis e Giuntoli del futuro del suo assistito e, a quanto pare, proprio di un possibile trasferimento ai londinesi.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008